Tessera iscrizione OPI

Le tessere degli iscritti

tessera professionale

Iscritti con vecchia tessera

Si informano gli iscritti interessati alla sostituzione della vecchia tessera di iscrizione che è possibile richiedere il rilascio della nuova tessera inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato una foto formato tessera in formato “JPG” ad alta risoluzione. Una volta pronta, vi verrà inviata una email per il ritiro della tessera presso gli uffici di Firenze o Pistoia.

Nuovi iscritti

I neo iscritti che ancora non hanno ritirato il tesserino, sono pregati di provvedere al ritiro personalmente negli orari di apertura al pubblico oppure da un suo delegato, in possesso di delega e di una fotocopia di un documento di identità del delegante (titolare del tesserino).

Richiesta del duplicato della tessera

La tessera, corredata di fotografia, è considerata un documento ufficiale. Lo smarrimento o il furto della tessera comporta la denuncia tempestiva agli organi di Polizia/Carabinieri. Dopo aver effettuato la denuncia, può essere richiesto un duplicato del documento presso la segreteria dell’Ordine compilando l’apposito modulo allegato. - Clicca [ pdf qui (164 KB) ]

La richiesta può essere inoltrata solo se l’originale:

  • Risulta deteriorata (riconsegnando alla Segreteria la tessera non leggibile)
  • È stata smarrita/sottratta per cui deve essere allegata copia di denuncia del furto o smarrimento alle autorità competenti.

La richiesta deve essere accompagnata da una fotografia in formato tessera.


Copyright © 1998 - 2019 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli