pdf Domanda cancellazione

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All. IO.02.04A Modulo cancellazione.pdf

Domanda cancellazione

Domanda cancellazione

La cancellazione dagli albi è pronunciata dal Consiglio Direttivo dell’ordine Interprovinciale OPI FIPT su richiesta dell’interessato e previo controllo dell’avvenuto pagamento della quota annuale di iscrizione.

Per ottenere la cancellazione occorre inviare la richiesta di cancellazione (scaricando e compilando il modulo presente in questa pagina) alla segreteria in forma cartacea a mezzo posta (anche ordinaria) firmata in originale, compilata in ogni sua parte.  Alla richiesta di cancellazione dovrà essere apposta marca da bollo da € 16,00 come prevede la normativa vigente, specificando il motivo della richiesta (quiescenza o cessata attività professionale). Si informa che, per evitare di pagare la quota dell’anno successivo la richiesta dovrà pervenire entro il 31  DICEMBRE.

In via del tutto eccezionale, e solo esclusivamente per coloro che hanno cessato attività, professionale o sono in pensione, è prevista una proroga fino al  20 Gennaio dell’anno in corso, pertanto si ricorda che in questo caso le domande pervenute oltre il 20 Gennaio non  potranno essere evase e il professionista dovrà provvedere al saldo della quota.

Esempio: 20 Gennaio 2020 è il termine per non pagare la quota del 2020

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