Il Papa riceve gli infermieri in udienza privata

La giornata prescelta è il 3 marzo

papa francesco

Il 3 marzo 2018 Papa Francesco riceverà in udienza privata presso l'Aula Paolo VI Vaticano una delegazione di infermieri della Federazione nazionale.

Essendo il numero di posti disponibile indicato dalla Prefettura vaticana in massimo 6500 persone, sono state definite dalla Comitato Centrale il numero dei partecipanti per ogni Ente provinciale.

L'Ordine Firenze Pistoia ha così disposto di articolare la presenza fra gli iscritti ai tre albi:

Assistenti sanitari 5
Infermieri pediatrici 10
Infermieri 74
Per un totale di 89 posti messi a disposizione.

Le richieste di partecipazione dovranno arrivare per email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con specifica di indirizzo email e cellulare. Tra tutte quelle pervenute entro il 23 gennaio 2018 ore 12:00 sarà effettuata una estrazione a sorte. (sul sito si evidenzierà la lista dei nominativi degli 89)
I nominativi di coloro non estratti fra gli 89 posti saranno comunicati alla Federazione nazionale nel caso rimanessero posti liberi da altri Enti.

L’adesione all’udienza e l’estrazione dell’ordine degli 89 posti disponibili chiede a ciascuno il massimo rigore nel gestire per il 3 marzo p.v. la reale presenza, allo scopo di non togliere possibilità a chi ne ha fatto domanda.

Le spese viaggio e soggiorno sono a carico di ciascuno iscritto.
La richiesta di nulla osta all’Azienda è personale di ciascuno iscritto.
Con un'ulteriore nota sarà comunicato quale sarà il protocollo che il Vaticano ci indicherà per tempi di presentazione ai cancelli e documenti di riconoscimento.

infermieri, papa francesco


Copyright © 1998 - 2018 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Webmaster Enrico Dolabelli