Indagine sull'utilizzo degli smartphone in ambito assistenziale

Raccogliamo l'invito dello studente Simone Zacchino al fine di divulagre il suo studio sulla ricaduta dell'uso degli smartphone in ambito assistenziale.

“Gentile Infermiere/a,
ti informiamo che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze - Pistoia, in collaborazione con uno studente del Corso di Laurea Infermieristica, Università degli Studi “A.Moro” partecipa ad uno studio su scala nazionale che si pone quale obiettivo di valutare l’utilizzo degli smartphone, la relativa dipendenza durante l’attività lavorativa e le possibili ricadute in ambito assistenziale tra gli Infermieri italiani.

Per questo progetto, anche la tua partecipazione è importante.

Il questionario è del tutto anonimo e richiede soltanto pochi minuti per essere compilato. Infatti, direttamente on line, sarà possibile rispondere alle domande semplicemente selezionando l’alternativa ritenuta più pertinente.

Cliccando [qui] su questo link si può accedere alla diretta compilazione del questionario.

Grazie della tua collaborazione!”

Cordiali saluti
Zacchino Simone


Copyright © 1998 - 2019 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli