Bando di ammissione corso consulente tecnico ausiliario del giudice e consulente tecnico delle parti

Bando per ammissione al corso di Consulente Tecnico di Ufficio (CTU) e Consulente Tecnico di Parte

infermiere forense

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche interprovinciale Firenze e Pistoia indice un bando per l’ammissione al corso "Il consulente tecnico ausiliario del giudice e il consulente tecnico delle parti"

Il percorso formativo per Infermieri ed Infermieri Pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze – Pistoia è utile allo svolgimento della Funzione di Consulente Tecnico di Ufficio (CTU) e Consulente Tecnico di Parte (CTP) presso il Tribunale di Firenze.

Il Corso si pone la finalità di formare Infermieri ed Infermieri Pediatrici che intendano iscriversi o permanere nell’Albo dei CTU istituito presso il Tribunale di Firenze per lo svolgimento delle funzioni di Consulente Tecnico d’Ufficio nei processi di natura civile.
In particolare, il corso intende fornire gli strumenti legati non solo alla sfera infermieristica forense ma anche ai fondamenti procedurali dello svolgimento dei processi civili nei quali il consulente dovrà operare.

SCADENZA 21/08/2018 ore 12:00

Documenti allegati

  1.   pdf Bando per l’ammissione al corso: "Il consulente tecnico ausiliario del giudice e il consulente tecnico delle parti" (125 KB)
  2.   pdf Protocollo Intesa tra Tribunale di Firenze e Ordine (346 KB)
  3.   pdf Schema di domanda per il Bando per l’ammissione al corso: "Il consulente tecnico ausiliario del giudice e il consulente tecnico delle parti" (84 KB)  

Elenco amessi

pdf Elenco ammessi corso consulente tecnico ausiliario del giudice e consulente tecnico delle parti (88 KB)

Programma

pdf Programma corso CTU (211 KB)

Elenco idonei

pdf Elenco idonei corso CTU (139 KB)

 


Copyright © 1998 - 2018 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Webmaster Enrico Dolabelli