La bacheca inserzioni dell'Ordine

Bacheca Offro e Cerco

Gentili Utenti,
Vi informiamo che è attivo il servizio “Bacheca Lavoro OPI FI PT” dell’ Ordine delle Professioni infermieristiche Interprovinciale Firenze Pistoia.
Il servizio, totalmente gratuito, è destinato a coloro che siano in cerca o intendano offrire:

  • collaborazioni tra professionisti;
  • servizi infermieristici / personale infermieristico;
  • condivisione di spazi per lo svolgimento dell’attività infermieristica;
  • mobilità

Per richiedere la pubblicazione di un annuncio, è necessario compilare i campi del modulo sottostante. L’annuncio sarà pubblicato previa validazione da parte della Segreteria dell’Ordine.
Gli Utenti interessati a rispondere agli Annunci devono rivolgersi solo ed esclusivamente all’Inserzionista ai contatti pubblicati nell’Annuncio medesimo.
Si ricorda che l’Ordine non è e non può essere considerato, in alcun modo, intermediario degli Annunci pubblicati, pertanto si invitano i Gentili Utenti a rivolgersi, per necessità di chiarimenti in merito all’Annuncio, solo ed esclusivamente all’Inserzionista, ai contatti forniti.
L’Ordine non si assume alcuna responsabilità circa la veridicità, adeguatezza e/o completezza di quanto contenuto negli annunci, che rimangono, in ogni caso, di responsabilità dell’Inserzionista.
Vi invitiamo, pertanto, a segnalare ogni abuso eventualmente riscontrato, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’Att.ne dell’Ufficio Giuridico-Disciplinare, indicando l’annuncio di riferimento e il supposto abuso che si ritiene di dover porre all’attenzione dell’Ordine.

COMPILA IL MODULO DELL'ANNUNCIO


Copyright © 1998 - 2019 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli