Cancellazione albo professionale

Ecco la procedura corretta

omino per cancellazione

La cancellazione dagli albi è pronunciata dal Consiglio Direttivo dell’ordine Interprovinciale OPI FIPT su richiesta dell’interessato e previo controllo dell’avvenuto pagamento della quota annuale di iscrizione.
Per ottenere la cancellazione occorre inviare la richiesta di cancellazione (Clicca pdf qui (86 KB) ) alla segreteria in forma cartacea a mezzo posta (anche ordinaria) firmata in originale, compilata in ogni sua parte.
Alla richiesta di cancellazione dovrà essere apposta marca da bollo da € 16,00 come prevede la normativa vigente, specificando il motivo della richiesta (quiescenza o cessata attività professionale).

Si informa che, per evitare di pagare la quota dell’anno successivo la richiesta dovrà pervenire entro il 31 DICEMBRE. In via del tutto eccezionale, e solo esclusivamente per coloro che hanno cessato attività, professionale o sono in pensione, è prevista una proroga fino al 20 Gennaio dell’anno in corso, pertanto si ricorda che in questo caso le domande pervenute oltre il 20 Gennaio non potranno essere evase e il professionista dovrà provvedere al saldo della quota.

Esempio: 20 Gennaio 2020 è il termine per non pagare la quota del 2020


Copyright © 1998 - 2019 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli