L'ordine ricerca delle agenzie immobiliari per la creazione di un albo ristretto

Avviso pubblico per la formazione di un albo ristretto di agenzie immobiliari

Logo 1 versione 1

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche (O.P.I.) di Firenze e Pistoia con sede in Firenze via P. da Palestrina, 11 C.F. 94270640488, in qualità di soggetto di evidenza
pubblica, trovandosi nella prospettiva di cambio della propria sede si trova nella necessità di procedere alla vendita di immobile di proprietà nella prospettiva di cambio della propria sede:
In tal senso in data 21 luglio 2021 ha deliberato di promuovere il presente AVVISO per formare un albo ristretto di agenzie immobiliari di provata esperienza e competenza tra cui intanto selezionarne una cui affidare l’incarico di individuare, in un ragionevole lasso di tempo, l’acquirente di un primo immobile di proprietà da porre in vendita alle migliori condizioni attuali di mercato.
Pertanto si invitano le Spett.li Agenzie che possiedono i requisiti richiesti di inviare entro e non oltre la data del 20 novembre 2021 alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le proprie referenze con particolare riferimento alle loro qualifiche e all’esperienza maturata, indicando quindi le proprie condizioni per assumere l’incarico di reperire il miglior acquirente in un arco di tempo congruo di quanto verrà posto in vendita.
La documentazione da inviare dovrà dichiarare la completezza e veridicità delle informazioni fornite, e fare riferimento alla esperienza maturata prevalentemente in ambito
pubblico, indicando lo schema di procedure proposte nonché le condizioni economiche per affidamento dell’incarico.
Ulteriori requisiti: appartenenza ad una associazione di categoria FIAP, FIMAA.

Tutte le proposte complete che perverranno saranno esaminate entro la data del 3 dicembre 2021 da apposita Commissione composta da n. 5 membri del Consiglio dell’Ordine, nominata con apposita deliberazione che verrà affiancata da un consulente tecnico senza potere di voto.

L’esito del lavoro di valutazione porterà a redigere un elenco di agenzie di riferimento cui attingere per l’incarico, con priorità in base alla graduatoria risultata tra le stesse.
Tale graduatoria verrà resa pubblica prima di procedere all’affidamento.

Per informazioni da poter fornire in relazione al presente Avviso Pubblico, potranno essere richieste non oltre la data del 10 novembre 2021 indirizzando alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 1998 - 2021 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli