Il Giuramento dei neo infermieri fa tappa in Mugello

Domani a Borgo San Lorenzo una mattinata dedicata ai nuovi iscritti a Opi Firenze-Pistoia

Fa tappa anche in Mugello il programma di appuntamenti che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze-Pistoia dedica ai suoi neo-iscritti. Si terrà domani, 23 settembre (ore 9-13) al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo il giuramento dei neo-infermieri iscritti all’Ordine interprovinciale, all’insegna del tema “Programmi e azioni degli infermieri per una salute equa e universale”. Si tratta del secondo di quattro appuntamenti che, dopo la prima giornata del 22 a Firenze, proseguiranno il 24 settembre (ore 9-13) al Cinema Teatro Excelsior di Empoli e il 28 settembre (ore 14-18) all’Hotel Villa Cappugi di Pistoia, dove saranno premiati anche i dei vincitori del Bando Accademia Medica Pistoiese.

Alla giornata prenderanno parte, oltre alle associazioni e ai sindacati, rappresentanti delle istituzioni e del mondo universitario e sanitario. Per il Comune di Borgo San Lorenzo, ci saranno Cristina Becchi vicesindaca e assessora alla Formazione e Carlotta Tai assessora ai Servizi alla persona. Per l’Università degli Studi di Firenze, ci sarà Alberto De Paola direttore alle Attività Formative del Corso di Laurea in Infermieristica (sezione Borgo San Lorenzo). Con loro, Paolo Zoppi direttore del Dipartimento di assistenza infermieristica, ostetrica e sanitaria della Ausl Toscana Centro, Glenda Galeotti dirigente Sos del Dipartimento di assistenza infermieristica, ostetrica e sanitaria del Mugello, Carlà Campa presidente della Società della Salute del Mugello, Claudia Capanni direttrice sanitaria all’Ospedale Borgo San Lorenzo. A rappresentare il mondo della libera professione, Stefano Chivetti presidente dello Studio Auxilium di Borgo San Lorenzo.


Copyright © 1998 - 2021 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli