Concorso Estar: OPI Firenze - Pistoia sta approfondendo

L’Ordine sta esaminando le segnalazioni dei candidati

A seguito delle tante segnalazioni che stanno arrivando dai candidati alla prova d’esame del concorso Estar per l’assunzione di infermieri, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze - Pistoia ha istituito un gruppo di esperti che avrà il compito di approfondire la questione e verificare le prove e le correzioni del materiale d’esame. L’obbiettivo è appunto appurare se le segnalazioni relative ad eventuali errori siano o meno veritiere.

«Abbiamo costituito un gruppo di lavoro dedicato per fare luce sui presunti errori riscontrati dagli infermieri che hanno partecipato al concorso Estar – spiegano da Opi Firenze Pistoia -. Il nostro obbiettivo è dare il prima possibile una risposta alle tante segnalazioni che ci sono arrivate dai nostri iscritti. Cercheremo di mettere in chiaro la situazione e, se le anomalie troveranno conferma, invieremo immediata comunicazione a Estar perché vengano presi i provvedimenti necessari».


Copyright © 1998 - 2021 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli